rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Controlli di Halloween, a setaccio le zone critiche della città: 3 arresti

Con l'inizio della Fiera dei Morti e la concomitanza con Halloween sono stati intensificati i controlli in centro, a Fontivegge e nella zona della Pallotta. Pattugliate anche le periferie dei "Ponti"

Sono stati intensificati i controlli in tutte le aree critiche della città di Perugia con l’inizio della tradizionale Fiera dei Morti, dall'1 al 5 novembre e la concomitanza con Halloween. Il centro storico, ma anche le aree di Fontivegge della Pallotta e le più periferiche  dei “Ponti”,  di Ellera, Mugnano, Pila, Resina Ramazzano sono state setacciate dai carabinieri.

Numerosi sono stati i controlli messi in campo dall'Arma, attraverso i reparti dipendenti, Stazioni e NOR, che da oggi potranno avvalersi anche di alcune squadre della C.I.O (compagnia d’intervento operativo) di Milano.

In questo contesto sono stati eseguiti gli arresti, effettuati questa volta dai militari dell’Aliquota Operativa del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile, a carico di:

-B.M., cittadino tunisino, classe 1993;

-X. E. e A. K., cittadini di nazionalità albanese, rispettivamente di 20 e 25 anni, tutti  “operanti” nel capoluogo umbro, già noti alle forze dell’ordine e all’AG locale.

Tutti e tre sono stati sottoposti ai controlli d rito, durante i quali sono risultati colpiti da altrettanti provvedimenti di cattura emessi dall’Autorità Giudiziaria di Perugia, per  aver commesso in città, continui reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti nel corso del 2012. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la locale casa circondariale a disposizione della magistratura.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli di Halloween, a setaccio le zone critiche della città: 3 arresti

PerugiaToday è in caricamento