Controlli antiprostituzione a Perugia: 3 lucciole denunciate e 3 clienti multati

Nell'ambito dei controlli antiprostituzione dei carabinieri di Perugia, a Settevalli, Trasimeno Overst e Via Settevalli, sono stati sanzionati 3 clienti e denunciate altrettante lucciole

I carabinieri di Perugia continuano nella loro costante e interrotta attività di controllo del territorio e di prevenzione. Durante la scorsa notte con l’ausilio, della CIO (compagnia d’intervento operativo) di Firenze, ha avuto luogo un "servizio antiprostuzione" sulle vie più colpite da questo fenomeno.

Infatti, durante martedì notte, in via Canali, Trasimeno-ovest e via Settevalli, le pattuglie hanno identificato una ventina di ragazze, per lo più provenienti dall’est Europa e dal continente africano. In questo contesto, di conseguenza, hanno denunciato tre giovani ragazze nigeriane che non esibivano alcun documento d’identità, violando la legge sull’immigrazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ma non finisce qui, perchè nel frattempo i militari hanno sanzionato tre clienti, secondo quando disposto dall’ordinanza del sindaco di Perugia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus | Lettera di risposta a Cucinelli: "Non per tutti volano felici le rondini: perchè non dà suggerimenti al Premier Conte?"

  • Coronavirus, salgono a 14 le vittime: nella notte è deceduto in ospedale un 59enne

  • Coronavirus, purtroppo altre 3 persone decedute negli ospedali di Foligno, Pantalla e Terni. Sono 24 in Umbria

  • L'Umbria apre tutte le sue bocche di fuoco contro il virus: test rapidi, 2mila tamponi al giorno e 25mila controlli mirati

  • Coronavirus, bollettino medico regionale del 22 marzo: 522 contagiati, 16 le vittime accertate

  • E alla fine il decreto sul lavoro è stato firmato, ecco le schede dei settori operativi e di chi potrà lavorare

Torna su
PerugiaToday è in caricamento