rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Sicurezza, controlli ad "Alto Impatto": 3 pusher al Cie e un arresto

Anche giovedì è stato attuato un ulteriore servizio straordinario di controllo del territorio ad "ALTO IMPATTO", disposto dal Questore Nicolò D'Angelo, dalla Divisione Anticrimine e dalle Volanti

Nella mattinata di giovedì sono stati perlustrati il Centro Storico e la zona della Stazione e complessivamente si è proceduto al controllo di 23 persone, di cui otto condotte in Questura per accertamenti.

L’Ufficio Immigrazione ha provveduto ad espellere tre cittadini tunisini: S.B. del ‘83, rintracciato per la prima volta a Perugia nel maggio scorso; A. M. , del ’86, rintracciato per la prima volta a Perugia nel marzo scorso quando è stato arrestato in Via Imbriani dalla Squadra Mobile per stupefacenti; E.H.C., dell’86, in Italia dal 2008, pluripregiudicato, arrestato due volte per spaccio di stupefacenti a Perugia, attualmente sottoposto alla misura dell’Obbligo d ifirma presso la p.g. e  destinatario della Espulsione dal Territorio Nazionale disposta , all’atto della scarcerazione , dall’ Ufficio di Sorveglianza di Cagliari , per pericolosità sociale. Saranno rimpatriati nei prossimi giorni.

Mentre Z.B.K. trentaduenne algerino, con diversi precedenti specifici in materia di droga che veniva trovato in possesso di 7 grammi di hashish all’interno di un involucro di carta. Dopo essere stato condotto in Questura per gli accertamenti identificativi del caso in quanto sprovvisto di documenti, lo straniero è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.

Infine personale della Divisione Anticrimine ha condotto in carcere N. A. B. M. , tunisino del ’79, confinato agli arresti domiciliari su disposizione della A.G. di Napoli, nella sua abitazione di Elce poiché le “Volanti” qualche giorno fa lo avevano “beccato”  in possesso di stupefacenti, è stato ritrasferito in Carcere. Ai servizi ha partecipato anche la Polizia Provinciale con 3 equipaggi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, controlli ad "Alto Impatto": 3 pusher al Cie e un arresto

PerugiaToday è in caricamento