Controlli a tappeto nel fine settimana: guidano senza patente e occupano case non loro...

Controlli a tappeto a Perugia nel fine settimana da parte di tutte le stazione dei carabinieri del capoluogo per controllate in maniera incisiva tutte le aree urbane maggiormente critiche e i luoghi di maggiore aggregazione e di interesse della criminalità


Controlli a tappeto a Perugia nel fine settimana da parte di tutte le stazione dei carabinieri del capoluogo per controllate in maniera incisiva tutte le aree urbane maggiormente critiche e i luoghi di maggiore aggregazione e di interesse della criminalità. Mentre sulle principali arterie stradali sono stati attuati posti di blocco per arginare la piaga delle stragi del sabato sera. 

Nel corso del controllo alla circolazione stradale sono state identificate 160 persone, controllati 80 veicoli, elevando 3 infrazioni al codice della strada per guida senza patente poiché mai conseguita o revocata. Sono state controllate, poi, 3 sale da gioco allo scopo di identificare gli avventori. Si è proceduto, infine, al controllo delle persone sottoposte a misure cautelari alternative alla detenzione e a misure di prevenzione personali di pubblica sicurezza, al fine di verificare l’osservanza delle prescrizioni imposte.

CASE OCCUPATE - Sempre durante i controlli ad "ampio raggio" nei luoghi a rischio della città, sono stati denunciati un 32enne brasiliano ed un 25enne tunisino, entrambi irregolari e con vari precedenti di polizia, per violazione di domicilio, invasione di terreni ed edifici, dato che erano stati sorpresi all’interno di un appartamento che avevano occupato abusivamente. Dagli accertamenti è emerso che i due stranieri sono clandestini e quindi ora saranno avviare le pratiche per l'espulsione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia a Foligno, scoperto cadavere lungo la strada: indagano le forze dell'ordine

  • Era accusata di rubare dalla cassa, ma in realtà era innocente: l'avvocato scopre complotto

  • Auto distrutta nell'incidente provocato da un cane libero sulla E45: "Aiutatemi a trovare i padroni"

  • Offerte di lavoro a Perugia e provincia: guardie giurate, operai, elettricisti, impiegati e addetti alla contabilità

  • Grave incidente stradale sulla E45: auto distrutta, ferite mamma e figlia

  • Ferrari 488 Pista, dalle corse alla strada: monta il motore V8 3.9 turbo, venduto a Perugia uno dei pochi esemplari prodotti

Torna su
PerugiaToday è in caricamento