rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Trasporti e hi-tech, "Navigare” in autobus con Umbria Mobilità

Per la prima volta in Italia, sei autobus di Umbria Mobilità da turismo saranno equipaggiati con una connessione wireless in modo da permettere ai passeggeri di connettersi ad internet

Da oggi i passeggeri di Umbria Mobilità potranno connettersi a internet a bordo dei sei autobus da turismo, equipaggiati con una connessione wi-fi.

L’iniziativa è stata lanciata in occasione della manifestazione “Travel Bloggers Unite”, l’incontro internazionale di giornalismo turistico on-line che si terrà in tutta l’Umbria dal 19 al 25 aprile 2012 di cui Umbria Mobilità è sponsor tecnico.

“I partecipanti alla conferenza-spiega Giovanni Moriconi, Presidente di Umbria Mobilità-avranno la possibilità di scrivere i propri ‘post’ sulle attrattive paesaggistiche, artistiche e gastronomiche della nostra Regione durante gli spostamenti con i nostri mezzi e diffonderli sulla rete in tempo reale. L’opportunità, che offriamo per primi in Italia, risponde alle sempre crescenti esigenze di connettività della clientela”.

Dal termine della suddetta manifestazione, i mezzi con la connessione wireless saranno a disposizione per il noleggio su richiesta dei gruppi più “telematici”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trasporti e hi-tech, "Navigare” in autobus con Umbria Mobilità

PerugiaToday è in caricamento