rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Mi ha trascinata in un garage e ha tentato di violentarmi": condannato a 4 anni e due mesi

La giovane raccontò di essere stata molestata da un uomo di 32 anni che prima la costrinse a sedere su una panchina toccandole le gambe e i glutei, poi e seguirlo, trascinandola per il bavero della giacca, verso un garage

Condannato a quattro anni e due mesi per aver tentato di violentare una ragazza di 14 anni. La sentenza è arrivata ieri, 28 maggio, dopo una breve camera di consiglio. Alle parti civili è stata concessa una provvisionale di ben 20.000 euro.

La vicenda – La giovane raccontò di essere stata molestata da un marocchino di 32 anni che prima la costrinse a sedere su una panchina toccandole le gambe e i glutei, poi e seguirlo, trascinandola per il bavero della giacca, verso un garage. La ragazza, durante l’incidente probatorio che si tenne il 24 febbraio scorso, affermò: “Voleva che lo baciassi, ma alla fine mi ha lasciata andare, intimandomi a non raccontare niente a nessuno”.

La testimonianza della giovane sembra essere sin da subito più che attendibile, dato che la ragazza non ha mai cambiato di una sola virgola la versione resa ai carabinieri, subito dopo il primo febbraio (giorno in cui si è verificato l’episodio).

I retroscena – L’uomo, solo due giorni prima che si verificasse l’episodio, era entrato in un supermercato. Pensando di non essere visto, aveva rubato due kit kat e due bottiglie di Whisky. Il 32enne, quando ha trascinato la ragazza, come da lei raccontato, era in un completo stato di alterazione, dovuto molto probabilmente dai fumi dell’alcol. Ed è forse, anche, per questo motivo che l’uomo si sia spinto a tanto, ma di certo un bicchiere di Whisky di troppo non può essere una giustificazione a un atto così spregevole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi ha trascinata in un garage e ha tentato di violentarmi": condannato a 4 anni e due mesi

PerugiaToday è in caricamento