rotate-mobile
Cronaca Piscille

Concorso a cattedre 2012, Cisl organizza seminari formativi a Piscille

In occasione dell’imminente espletamento del concorso a cattedre bandito con D.M. 82/2012, la Cisl organizza due seminari formativi/informativi gratuiti di orientamento normativo e metodologico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

In vista dell’imminente espletamento del concorso a cattedre bandito con D.M. 82/2012, la Cisl organizza due seminari formativi/informativi gratuiti di orientamento normativo e metodologico. I seminari saranno tenuti dalla professoressa Caterina Cordaro.

Quanti saranno interessati potranno prendere parte all’ “Orientamento normativo ai requisiti di accesso al Concorso ordinario” che tratterà, tra i vari temi, di chi potrà concorrere, quali sono i titoli di accesso validi, i posti disponibili, i tempi e le modalità di espletamento delle prove, che si terrà lunedì 8 ottobre alle ore 16,30 presso l’Aula Magna Ipsia “Cavour-Marconi” – Piscille.

L’ orientamento metodologico alla prova di pre-selezione, che riguarderà i metodi, contenuti e procedure per prepararsi con profitto ai test di pre-selezione, si terrà lunedì 15 ottobre alle ore 16,30 presso l’Aula Magna Ipsia “Cavour-Marconi”–Piscille.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso a cattedre 2012, Cisl organizza seminari formativi a Piscille

PerugiaToday è in caricamento