Nuovo progetto in arrivo, Montone tenta la strada del “MiMuovo…inbus”

Nuovo piccolo progetto per il comune di Montone che intende intensificare i collegamenti con i paesi limitrofi. Ecco tutti gli orari

Parte il progetto sperimentale “MiMuovo…inbus” promosso dal Comune di Montone al fine di facilitare i collegamenti tra Montone e Mercato ad Umbertide e tra le zone sottostanti o appena fuori Montone con il cimitero. Per quanto riguarda il collegamento che andrà ad interessare la tratta Montone-Umbertide Mercato, il costo del biglietto ammonterà ad 1.50 euro a corsa, il servizio avrà inizio Mercoledì 5 Agosto 2015 e proseguirà per tutti i Mercoledì del mese.

Il bus partirà alle ore 8.00 da loc. Carpini, con fermate a Montone alle 8.20 presso distributore, Volta, Piazzone e Via 25 Aprile, la corsa proseguirà alle 8.30 presso la Chiesa di Corlo ed alle 8.40 presso S.Maria di Sette con fermate prima nelle vicinanze del Circolo poi del Borghetto. L’arrivo ad Umbertide è previsto per le 8.50. Per il ritorno si procede seguendo il percorso inverso con partenza da Piazza del Mercato fissata per le ore 11.50 ed arrivo previsto per le 12.40. Discorso differente per il collegamento verso il Cimitero di Montone: Il servizio sarà attivo da Domenica 9 Agosto per tutte le Domeniche del mese.

Il prezzo del biglietto ammonta a un 1 euro a corsa e vedrà il bus operare due viaggi: Il primo viaggio con partenza alle ore 9.40, il secondo alle 10.15 presso Santa Maria di Sette con fermate nelle vicinanze di Circolo e Borghetto. Proseguirà poi con la fermata di Corlo prevista per le ore 9.50 per la prima corsa, alle 10.25 per la seconda, arrivando poi a Montone per le ore 10.00 per quanto riguarda la prima corsa ed alle ore 10.35 per quanto concerne la seconda ed avrà fermate presso distributore, volta, piazzone e Via 25 Aprile.

L’arrivo al Cimitero è previsto per le 10.05 per i passeggeri della prima corsa, mentre alle ore 10.40 per i passeggeri della seconda. Il ritorno vedrà il bus agire in direzione opposta con partenza dal Cimitero comunale alle 10.45 ed arrivo a S.Maria di Sette per le ore 11.10 per i passeggeri della prima corsa, mentre gli orari di partenza ed arrivo saranno rispettivamente 11.20-11.40 per i passeggeri della seconda corsa.

Potrebbe interessarti

  • Casa in disordine, addio: ecco le tecniche per imparare a mantenere tutto a posto

  • Laghi dell'Umbria, quelli balneabili e quelli dove godersi la natura

  • La passione per il vino porta David e Victoria Beckham in Umbria

  • Occhio ai falsi amici della dieta: i cibi insospettabili che non fanno dimagrire

I più letti della settimana

  • Travolta da un'onda e sbattuta contro lo scoglio: Sofia muore a 22 anni

  • Perugia, trovato morto in casa con la gola tagliata: indagini in corso

  • Don Matteo torna a Spoleto e gli albergatori chiedono il conto al Comune

  • Umbria, trovato cadavere in un campo: indaga la polizia scientifica

  • Nomine & Poltrone - Concorso per presidi, ecco i nomi dei 37 nuovi dirigenti scolastici in Umbria

  • Terremoti, il sismologo Padre Martino in Cina: "Fratture di faglie conseguenti a trivellazioni e nucleare"

Torna su
PerugiaToday è in caricamento