rotate-mobile
Cronaca

Case popolari: pubblicato il bando, tutte le scadenze per entrare in graduatoria

Pubblicato il bando di concorso per la formazione della graduatoria degli aspiranti all’assegnazione in locazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica, ai sensi della legge regionale 23 del 2003 e successive modifiche. Il termine ultimo, stabilito nel bando, per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 29 novembre 2016 alle ore 13.30.

In assegnazione – fanno sapere gli uffici comunali – andranno tutti gli alloggi che si renderanno liberi nel periodo di vigenza della graduatoria (ossia due anni) e che, ad oggi, non sono quantificabili nel dettaglio. Va evidenziato che per l’attribuzione dei punteggi si terrà conto dei nuovi requisiti contenuti nel Regolamento come modificato con delibera n. 46 del Consiglio comunale del 20 aprile 2015. In buona sostanza assumerà particolare rilievo il principio della cosiddetta “territorialità”, a beneficio, dunque, dei cittadini, sia italiani che stranieri, che si trovano a Perugia da 10-15 anni.

Le domande potranno essere inoltrate all’ufficio Archivio (Piazza Morlacchi 23), o all’Area servizi alla persona - ufficio Casa (piazza Coppoli 3 a Monteluce negli orari di apertura al pubblico, ossia lunedì dalle 15 alle 17, martedì dalle 9 alle 13, giovedì dalle 9 alle 13) o ancora agli uffici relazioni con il pubblico (Urp) mediante raccomandata a.r. o tramite agenzia di recapito autorizzata. In alternativa è possibile anche la consegna a mano nei medesimi uffici. Il bando e la relativa domanda possono essere scaricati dal sito istituzionale dell’Ente (www.comune.perugia.it) o ritirati gratuitamente presso l’ufficio casa e le sedi dell’ufficio relazioni con il pubblico. Per ogni chiarimento è possibile contattare (telefonicamente o di persona) l’ufficio casa negli orari di apertura sopra indicati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Case popolari: pubblicato il bando, tutte le scadenze per entrare in graduatoria

PerugiaToday è in caricamento