rotate-mobile
Cronaca

Comune di Perugia, il segretario generale lascia dopo 40 anni di servizio

Il sindaco Romizi: "Figura preziosa e fondamentale, merita un grazie adeguato al servizio reso"

Il Sindaco Romizi hanno voluto tributare, questo pomeriggio, con un incontro a Palazzo dei Priori i ringraziamenti e il saluto ufficiale dell’intera amministrazione comunale al Segretario Generale Francesco di Massa, andato in pensione lo scorso 1 agosto.

“Ci è sembrato doveroso salutare il Segretario generale –ha detto il sindaco, attorniato dagli assessori e da alcuni consiglieri comunali- per il servizio prestato in tutti questi anni, un servizio peraltro non facile. Ritengo che la disponibilità che ci ha dedicato meritino un grazie e un saluto adeguati.”

Dello stesso avviso anche il presidente del Consiglio comunale Leonardo Varasano, che ha tenuto a sottolineare quanto la disponibilità del dott. Di Massa anche al di là del dovuto sia stata alla base di un proficuo rapporto professionale e personale. “Soprattutto all’inizio del mandato –ha detto Varasano- il suo supporto all’organo, alla presidenza, ma anche ai singoli consiglieri è stato fondamentale.”

Orgoglioso si è, invece, detto lo stesso Dott. Di Massa per aver ricoperto il ruolo di Segretario generale del Comune di Perugia. “Dopo 40 anni –ha spiegato- sono stato il primo segretario generale di Perugia nella mia città. Un ruolo importante, che va conservato e che ho cercato di ricoprire con serietà e impegno.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Perugia, il segretario generale lascia dopo 40 anni di servizio

PerugiaToday è in caricamento