rotate-mobile
Cronaca Trevi

Tanti auguri ad una super nonna dell'Umbria: il segreto della sua lunga vita e l'affetto della famiglia

Ginevra Bonamente ha compiuto 100 anni. Nata a Bastia Umbra è membro di una famiglia molto longeva. Festeggerà con tutta la sua bella famiglia, i tre figli e i sette nipoti

Il 28 febbraio scorso la cittadina trevana  Ginevra Bonamente ha compiuto 100 anni. Nata a Bastia Umbra è membro di una famiglia molto longeva: ha avuto due fratelli Martino ed Alessandro che sono morti ultraottantenni, tre sorelle anch'esse decedute: Rosetta a 102 anni, Suor Francesca a 97 anni e Caterina a 104 anni, insomma una generazione davvero centenaria. 

E' stata sposa di Pieri Nazzareno e hanno avuto tre figli: Pierina, Gianni e Ivano, sette  nipoti: Roberto, Tiziana, Milena, Marco, Mauro, Nadia , Federico e nove pronipoti. Nella sua vita è stata sempre in ottima salute, godendo di buon appetito e consumando un buon bicchiere di vino ai pasti. E' stata un'ottima donna di famiglia e di campagna.

Domenica 5 marzo Ginevra sarà festeggiata dai familiari e dalla comunità trevana con la celebrazione di una funzione religiosa nella chiesa di S. Maria in Valle alle ore 11,30, poi festeggerà con parenti e amici al ristorante "Guesia" di Ponte S. Lucia cui è stato invitato il primo cittadino Bernardino Sperandio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanti auguri ad una super nonna dell'Umbria: il segreto della sua lunga vita e l'affetto della famiglia

PerugiaToday è in caricamento