rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ostello dei migranti, continua la guerra tra i comitati: "Dai presunti anti-razzisti solo minacce..."

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PerugiaToday

Si è costituito da poco il comitato ponte felcino antirazzista ma già si e' fatto apprezzare afferma Catia Citti, responsabile del comitato Ponte Felcino , per le minacce pubblicate sul loro gruppo facebook e l'intolleranza verso chi non la pensa come loro , adesso capiamo le riserve degli amministratori di tale gruppo prima di renderlo pubblico e visibile a tutti.

Fa sorridere che proprio da chi si professa tollerante e in difesa dei più deboli arrivino vere e proprie liste di proscrizione addirittura si vorrebbero boicottare i negozi che hanno contribuito alla nostra raccolta firme. Rispediamo al mittente le accuse di razzismo giunte in questi giorni, sono del tutto strumentali volte a distogliere l'attenzione dal vero nocciolo della questione ovvero se l'arci e aig hanno seguito le norme usufruendo di un bene pubblico quando invece non potevano farlo. Comunque nonostante tutto conclude la Citti invitiamo il comitato antirazzista assieme ad arci e aig ad un incontro pubblico dove si discuterà della convenzione e degli aspetti collegati, chiedendo ad arci ed aig uno vero impegno verso la trasparenza rendendo pubblici i bilanci di questa fase di accoglienza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostello dei migranti, continua la guerra tra i comitati: "Dai presunti anti-razzisti solo minacce..."

PerugiaToday è in caricamento