rotate-mobile
Cronaca Colombella

Colombella, in Chiesa per il battesimo del figlioletto: gli rubano di tutto dall'auto

Una famiglia di Perugia è stata vittima di una spaccata sul piazzale della Chiesa della frazione perugina. Sul banco degli imputati una donna autrice della spaccata

Una giornata importante. Una giornata di quelle che vorresti passare in tranquillità con la tua famiglia. Ma non sempre tutto va come uno vorrebbe. È la storia di marito e moglie che, mentre battezzavano il figlio, si sono visti fracassare il vetro della propria auto. Sono tornati dalla breve cerimonia e poi la sorpresa sul parcheggio della chiesa di Colombella, vetro anteriore rotto e borsa sottratta. Il bottino poco meno di cento euro. Ammontare del danno una cifra sicuramente più consistente. Poco più sotto a un’altra auto è toccata la stessa sorte.

Autrice del furto una extracomunitario, assistita dall’avvocato d’ufficio Poggioni, che subito si è allontanata dal parcheggio a bordo di una Fiat Uno di colore marrone. La straniera, in senso ironico, si intende, ha lanciato la borsa (presenti dentro solo i documenti) fuori dall’auto all’altezza dell’uscita di Bosco per poi darsi alla macchia. Immediata è partita la denuncia che, grazie alle testimonianze di alcuni presenti, ha permesso alle forze dell’ordine di risalire alla donna senza tanti problemi. Donna alla quale è stato contestato il reato di furto (art.624 del c.p.)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colombella, in Chiesa per il battesimo del figlioletto: gli rubano di tutto dall'auto

PerugiaToday è in caricamento