rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Assisi

Coltellate ai militari dell'operazione Strade sicure davanti alla Porziuncola

Straniero fermato per un controllo tira fuori il coltello e ferisce, lievemente, duei soldati. Fermato dai Carabinieri e arrestato

Fermato per un controllo davanti alla basilica di Santa Maria degli Angeli, estrae un coltello e aggredisce i militari impegnati nell’operazione Strade sicure.

È avvenuto nel pomeriggio di oggi a Santa Maria degli Angeli, quando uno straniero ha aggredito i militari dell’operazione Strade Sicure che lo avevano fermato e chiesto di controllare i documenti.

L’uomo ha, però, estratto un coltello e ferito lievemente i militari. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato e i Carabinieri. L’aggressore è stato fermato dal personale dell’Arma e portato in caserma.

Non si conoscono i motivi, al momento, dell’aggressione da parte del tunisino e né del perché lo straniero girasse armato.

Si stanno valutando tutte le ipotesi, dall’attentato terroristico all’aggressione premeditata contro le forze dell’ordine o al caso isolato di uno straniero che per motivi di difesa o offesa aveva un coltello in tasca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltellate ai militari dell'operazione Strade sicure davanti alla Porziuncola

PerugiaToday è in caricamento