rotate-mobile
Cronaca Località Colonnetta

Dopo la serenata per un matrimonio scoprono il furto: 'spaccata' per 7 auto

Il fatto è accaduto a Colonnetta domenica sera. Ma il fenomeno delle spaccate ha fatto registrare denunce anche nella zona delle Spiaggette e a Borgo XX Giugno

La spaccata ai finestrini delle auto sta diventando una costante della micro-criminalità a Perugia soprattutto da quando le notti sono diventate più miti. Il fatto più grave è avvenuto nella zona di Colonnetta dove dopo una serenata per un matrimonio ben sette auto sono state danneggiate - vetri rotti - per cercare di rubare qualche oggetto interno. I ladri hanno puntato a frontalini delle radio, ai pochi spiccioli presenti e altri oggetti come occhiali da sole e giacchettini.

Sette auto lasciate lungo la strada a pochi metri dalla festa e ciò dimostra che ormai i balordi non temono più niente quando devono entrate in azione. Spaccate registrate anche nella zona dei Giardini del Frontone - due auto - e altrettante saccheggiate con danni nella zona delle Spiaggette. In questo caso i ladri si sono divertiti a lasciare anche dei graziosi segni di chiave sul cofano e sulle fiancate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la serenata per un matrimonio scoprono il furto: 'spaccata' per 7 auto

PerugiaToday è in caricamento