rotate-mobile
Cronaca Todi

Collevalenza: il prete e i festini organizzati da allenatore perugino

Nei verbali emerge la figura dell'allenatore di pattinaggio di squadre giovanili del capoluogo. Il nome resta segretato, ma società sportive e famiglie di altleti allarmate da questa misteriosa storia

La rabbia sollevata dal caso del parroco di Collevalenza, coinvolto inun presunto giro di coca e chat gay si sta spostando velocemente anche sul capoluogo regionale, visto che uno dei protagonisti del poco edificante caso è un notissimo istruttore di pattinaggio che allena ed ha allenato formazioni giovanili perugine.

L'istruttore venne fermato la notte del 30 gennaio insieme al parroco; da lì iniziò la storiaccia di droga, sesso e menzogne che ha portato il prete di Collevalenza alla fuga dall'Umbria. 

L'istruttore di pattinaggio perugino avrebbe ammesso di aver organizzato i festini omosex in compagnia del sacerdote e anche di aver assunto droga. Dichiarazioni che hanno fatto scattare l'allarme di molte famiglie e non solo che hanno i propri figli tesserati nel settore pattinaggio artistico.
 
Molti si sono rivolti alle rispettive società per essere tranquillizzati oppure informati. Ma sul nome dell'istruttore resta top secret. Nel frattempo continuano le indagini anche per capire se possano essere stati convilti anche eventuali minori delle parrocchi o delle società sportive perugine.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collevalenza: il prete e i festini organizzati da allenatore perugino

PerugiaToday è in caricamento