rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Collestrada, lavori sulla E45: disagi a partire da lunedì prossimo

La società Anas comunica che lunedì 25 luglio saranno avviati i lavori di pavimentazione dell'innesto della E45 alla Statale 75. Si prevedono disagi e code per gli automobilisti

L’Anas comunica che lunedì prossimo, 25 luglio 2011, saranno avviati i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 75, all’altezza di Ospedalicchio, in provincia di Perugia. In particolare, sarà interessato dai lavori un tratto di circa 2 chilometri compreso tra l’innesto alla E45, in località Collestrada e l’abitato di Ospedalicchio.

L’intervento completerà l’opera di ripristino del manto stradale del cosiddetto nodo di Collestrada, avviata lo scorso settembre. La società che si occupa della manutenzione della superstrada, per limitare i disagi all’utenza rimuoverà i cantieri durante il fine settimana di esodo estivo del 30 e 31 luglio. I lavori riprenderanno il giorno successivo e dovranno essere portati a termine per il 5 Agosto.

Nel particolare, sarà disposta la chiusura della rampa di svincolo tra la E45 e la SS 75, per i veicoli con provenienza Cesena (E45) e direzione Assisi/Foligno; la carreggiata sud della SS 75 Centrale Umbra; ed infine lo svincolo di Ospedalicchio e le due rampe di ingresso e uscita alla E45, in corrispondenza dell’abitato di Collestrada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, lavori sulla E45: disagi a partire da lunedì prossimo

PerugiaToday è in caricamento