rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Collestrada, il Triangolo delle Bermuda: effetto domino su tutte le altre strade, traffico ko

Il Triangolo delle Bermuda dove spariscono tempo e pazienza degli automobilisti che tentano con tutte le loro forze di uscire e di entrare a Perugia. Collestrada, con l'apertura del nuovo cantiere dell'Anas, diventa l'ostacolo principale da superare

Il Triangolo delle Bermuda dove spariscono tempo e pazienza degli automobilisti che tentano con tutte le loro forze di uscire e di entrare a Perugia. Collestrada, con l'apertura del nuovo cantiere dell'Anas, diventa l'ostacolo principale da superare. Dodici fatiche di Ercole tutte insieme e senza thè caldi da bere negli spogliatoi a metà partita.

VIDEO Apre il cantiere sulla E45: traffico in tilt a Collestrada, le code viste dall'alto... 
Mattinata da incubo, traffico in tilt a Perugia: "Così non è umano" 
Polemiche sui cantieri Anas lungo la E45, Mancini (Lega): "Perugia chieda i danni di immagine, la magistratura indaghi"


Code infinite, traffico in tilt e disagi che si ripercuotono a effetto domino su tutte le altre strade. La E45, la Centrale Umbra, la Perugia-Ancona, il raccordo Perugia-Bettolle. Tutte “scaricano” traffico lì, in quel punto di non ritorno, e la situazione diventa ingestibile. Praticamente fermi – o al massimo a passo d'uomo – con le decine e decine di minuti che vanno in cenere come le sigarette. In più, come se non bastasse, i restringimenti di corsia a Ponte San Giovanni e lungo la E45 provenendo da Città di Castello. Il tutto senza contare chi arriva a Perugia dalla nuovissima Perugia-Ancona (che è di nuovo sotto i ferri in diversi punti, per la cronaca, visto che l'asfalto sta già cedendo). 

I cantieri e tempi - Clicca su Continua

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collestrada, il Triangolo delle Bermuda: effetto domino su tutte le altre strade, traffico ko

PerugiaToday è in caricamento