rotate-mobile
Cronaca Collestrada

Al canile di Collestrada servono coperte, cuscini e vecchi maglioni per gli ospiti a quattro zampe

Perugiatoday.it, in questa occasione, ha condiviso e fatto proprio l'appello del Canile-Rifugio di Collestrada di Perugia per far passare un inverno dignitoso e senza complicazioni per la salute degli ospiti a quattro zampe

Il freddo è arrivato dopo un dicembre all'insegna del sole e delle temperature quasi primaverili. Il freddo che fa male e fa paura sia agli uomini che agli animali. Soprattutto se si vive la vita in maniera precaria, in strada o accolti da strutture sociali gestiti dai volontari delle più svariate associazioni. Perugiatoday.it, in questa occasione, ha condiviso e fatto proprio l'appello del Canile-Rifugio di Collestrada di Perugia per far passare un inverno dignitoso e senza complicazioni per la salute degli ospiti a quattro zampe.

Dal Rifugio è arrivata questa richiesta: "Cari amici, al nostro Rifugio c'è urgente necessità di coperte, asciugamani, lenzuola, cuscini, maglioni, ... Chiunque di voi ne avesse di vecchi e ormai in disuso, può portarceli! Grazie!". Per chi vuole portare un po' di materiale basta andare tutti i pomeriggio, la domenica esclusa, dalle 15,30 in poi al Canile di Collestrada (che si trova proprio dietro il centro commerciale).

E magari dopo aver consegnato coperte e altre cosette calde, si può dare un'occhiata ai box e magari adottare uno degli ospiti che hanno tanto bisogno di una famiglia e di una cuccia tutta sua. Iniziare l'anno con una buona azione sarebbe il massimo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al canile di Collestrada servono coperte, cuscini e vecchi maglioni per gli ospiti a quattro zampe

PerugiaToday è in caricamento