rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Collazzone

Collazzone, per difendere la figlia di 2 anni lotta contro tre banditi scoperti in casa

Ha impugnato un coltello da cucina e si è scagliata contro tre uomini, con il volto coperto, che si erano introdotto nella sua abitazione in piena campagna. La donna è stata picchiata e i ladri sono fuggiti

Per difendere la propria piccola e la propria casa non ha esitato a prendere un coltello da cucina per scagliarsi subito dopo contro tre individui, dal volto coperto, che avevano fatto irruzione nella sua abitazione. La donna, un albanese di 24 anni, è rimasta ferita al volto dopo essere stata disarmata e picchiata dall banda che poi però si è data alla fuga senza portare via niente con sè. E' accaduto a collazzone, in Provincia di Perugia, nel primo pomeriggio del 10 aprile. I carabinieri hanno fatto i rilievi e stanno seguendo la pista di una tentata rapina. La giovane mamma è stata quindi medicata in ospedale per delle lievi contusioni.

L'abitazione comunque è stata messa a soqquadro dai tre uomini incappucciati prima di fuggire. Di qui l'ipotesi degli investigatori che possa essersi trattato di un tentativo di rapina. Le indagini dei carabinieri del Nucleo investigativo di Perugia e della Compagnia di Todi sono comunque in corso a tutto campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Collazzone, per difendere la figlia di 2 anni lotta contro tre banditi scoperti in casa

PerugiaToday è in caricamento