rotate-mobile
Cronaca Collazzone

Tragedia sul lavoro, muore schiacciato da un macchinario: inutili i soccorsi

Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Collazzone

Tragedia sul lavoro nella mattinata di oggi, venerdì 18 gennaio, poco prima delle 10. Un uomo è morto in una azienda di Collepepe, nel comune di Collazzone, schiacciato da un macchinario. Inutili, purtroppo, tutti i tentativi di salvarlo.

Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Collazzone. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si tratterebbe di un adetto alla manutenzione, travolto dal macchinario che stava smontando. La dinamica della tragedia è al vaglio delle forze dell'ordine. 

AGGIORNAMENTO: Identificata la vittima. Schiacciato da un macchinario, la vittima era il titolare di una ditta elettrotecnica 

La vittima era il titolare di un'azienda elettrotecnica di 72 anni, chiamata per riparare il macchinario che la vittima stava smontando quando è rimasto schiacciato. Inutili i tentativi di soccorso. Sul posto vigili del fuoco, personale del 118 e i carabinieri della stazione di Collepepe che con il personale Psal dell'Usl ha evvettuato gli accertamenti necessari a ricostruire l'accaduto e individuare eventuali responsaniblità.

Notizia in aggiornamento

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro, muore schiacciato da un macchinario: inutili i soccorsi

PerugiaToday è in caricamento