rotate-mobile
Cronaca

Scippatori sotto scacco, ritrovate due collanine: ora si cercano le proprietarie

Bocche cucine dalla Squadra Mobile di Perugia sulle nuove indagini dopo gli arresti dei giorni scorsi. Ma sono state fornite le due foto di altrettante collanine strappate: si cercano le proprietari per poter restituire l'oro e incastrare i sospetti. Ecco come fare

La battaglia contro le bande degli scippi che operano in città sta dando i primi importantissimi frutti. La Squadra Mobile, diretta da Marco Chiacchiera, dopo aver arrestato un tunino di 19 anni autore di due degli ultimi cinque scippi, ha "rintracciato" in altre operazioni mirate due collanine che si ipotizzano siano state strappate dal collo di alcune anziane. La Polizia, pur mantenendo il riserbo sulle operazioni (si parla di imminenti arresti a carico di altri scippatori seriali, ha fornito due foto per cercare di risalire alle donne proprietarie delle collanine strappate.

Un segno questo, come già spiegato dalla Mobile, che non tutti i raid vengono denunciati. "Denunciate, denunciate: dovete avere fiducia. Ne abbiamo già presi diversi e ne prenderemo altri. Abbiamo bisogno della collaborazione di tutti": ha spiegato il Capo della Mobile Marco Chiacchiera. 

Gli oggetti d'oro ritrovati sono visionabili nella galleria fotografica pubblicata nel sito della Polizia Di Stato  www.poliziadistato.it - sezione Questure sul Web - Oggetti Rubati , indicando la provincia (PG) e la data del rinvenimento ( 8.7. 2013). 

Chi intende visionare personalmente gli oggetti o richiedere maggiori informazioni può contattare l’URP della Questura di Perugia tel 075 5062717 dalle ore 11 alle 13 dei giorni feriali, oppure via mail all'indirizzo  urp.quest.pg@pecps.poliziadistato.it.

collane rubate-2-2-2

collane rubate-2-2-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scippatori sotto scacco, ritrovate due collanine: ora si cercano le proprietarie

PerugiaToday è in caricamento