Incendio lungo la strada poco prima dell'alba, camion divorato dalle fiamme

I vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti intorno alle 5.40 all'altezza di Colfiorito, in direzione Macerata

Camion in fiamme lunga la Foligno-Civitanova. I vigili del fuoco di Foligno sono intervenuti intorno alle 5.40 all'altezza di Colfiorito, in direzione Macerata, per domare l'incendio che ha divorato il rimorchio di un mezzo pesante carico di carta. L'autista del camion è uscito illeso dall'incendio ed è riuscito a salvare la motrice, staccandola dal rimorchio prima che venisse raggiunta delle fiamme. 

Nella frazione di Sant'Eraclio, sempre stamattina, i vigili del fuoco sono intervenuti per domare un incendio divampato in un appartamento. Indagini in corso per chiarire l'origine del rogo. 

Aggiornamento ore 13.23 - "La strada statale 77var “della Val di Chienti” (direttrice Foligno-Civitanova Marche), - spiega Anas -  è provvisoriamente chiusa in direzione Civitanova Marche, tra Foligno e Colfiorito, a causa di un mezzo pesante incendiato. Il traffico è deviato sul vecchio tracciato con rientro sulla SS77var allo svincolo di Colfiorito. Il mezzo con rimorchio si è incendiato questa mattina senza coinvolgere altri veicoli e senza causare feriti. Il traffico è stato inizialmente deviato sulla corsia di sorpasso, mentre al momento la carreggiata è chiusa per consentire le operazioni di recupero del mezzo e del carico incendiati nonché le attività di bonifica e ripristino del piano viabile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nessuno vuole più indossare la toga? Esame da avvocato, domande al minimo storico

  • Muore a 39 anni schiacciato dal trattore, inutili i soccorsi

  • "Mi ha ridotto così divertendosi": Caterina denunciando tutto è riemersa dall'abisso: massacrata ma viva

  • Umbria, colpito da infarto in banca: infermiere e vigile del fuoco fuori servizio gli salvano la vita

  • Cadavere in un canale, sul posto Carabinieri e Vigili del fuoco

  • Albero crolla e si abbatte su una casa e su un'auto

Torna su
PerugiaToday è in caricamento