rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Voglia di cucina orientale? Ecco i dieci ristoranti più apprezzati di Perugia

Quanti di voi, colti da una irrefrenabile voglia di cucina orientale, si saranno chiesti dove trovare a Perugia un buon ristorante che propone sia piatti giapponesi che cinesi? Consultando la classifica aggiornata degli utenti di TripAdvisor, ecco che saltano fuori i 10 più apprezzati e consigliati in grado di proporre piatti di qualità a prezzi competitivi.

Le dieci migliori pizzerie di Perugia: la nuova classifica aggiornata della città

Al primo posto della classifica-consigliato come il migliore a Perugia- svetta il ristorante “Sakura”, “consigliato per chi ama il sushi e voglia passare una serata fra amici”. Al secondo posto troviamo il ristorante “Samurai” e che propone anche la formula “all you can eat”. Terzo posto in classifica è il “Ristorante Imperiale”, apprezzato per la varietà del menù e dalla disponibilità e attenzione del personale, mentre al quarto posto c’è il “Domerifawok”.

A metà classifica troviamo il ristorante “Sushi King”, al sesto posto, invece, il ristorante “Valentina”, molto frequentato soprattutto per i piatti cinesi. Settimo posto in classifica se lo aggiudica il ristorante “Sushi Dao”, “aperto da poco dopo cambio di gestione con menu giapponese, cinese e tailandese”. “Servizio veloce (ma il ristorante non era pieno) e soprattutto cortese. Ottima qualita' del pesce usato per sushi e sashimi., buonissima la tempura”.

All’ottava posizione troviamo il “Wasabi Sushi and Wok Restaurant”: “Ancora un all you can eat a Perugia. Ci siamo capitati poco fiduciosi, invece... il servizio è ottimo, ma dato che il servizi non si mangia, vi dico anche che la qualità è molto buona, pesce fresco e riso ben fatto”- scrivono gli utenti. Nono posto per “Restaurant grande Shanghai 2” e ultimo in classifica “La Grande Cina”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voglia di cucina orientale? Ecco i dieci ristoranti più apprezzati di Perugia

PerugiaToday è in caricamento