rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Abusivi, Polizia "libera" stabili da Monteluce all'Arco Etrusco

Le Volanti insieme al nuovo reparto di prevenzione crimine hanno ispezionato locali ed edificio sfitti: tre abusivi denunciati. Oltre 84 persone identificate

Giro di vite delle Voltanti insieme agli agenti del Reparto Prevenzione Crimine “UMBRIA-MARCHE” sia su clandestini che sulla occupazione di stabili pubblici e privati che sono sfitti. Tre gli abusivi rintracciati dopo il giro all'interno di uno di proprietà della Provincia di Perugia, sito nel Parco Santa Margherita e precisamente alle spalle della palestra, un casolare di proprietà privata ed in disuso sito nella zona di Monteluce, uno stabile di sei piani , interamente sfitto, di proprietà di un ente pubblico sito nella zona dell’Ottagono, e un magazzino di Via Ulisse Rocchi nei pressi dell’Arco Etrusco.

I locali erano stati oggetto di segnalazioni di presenze non regolari. Gli stranieri sono stati portati in Questura per l'indetificazione. In questi tre giorni l’Ufficio Immigrazione ha espulso undici stranieri, tra cui tre cittadini nigeriani ed un cittadino tunisino, che sono stati accompagnati al Centro espulsione. Durante il pattugliamento è stato ritrovato un coltello da macellaio nascosto in una busta in via del Macello. Oltre 84 le persone controllate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi, Polizia "libera" stabili da Monteluce all'Arco Etrusco

PerugiaToday è in caricamento