rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

ATTRAZIONE FATALE Lo conosce in treno, si innamora di lui e lo tormenta

La protagonista è una ragazza di 24 anni di Città di Castello che aveva conosciuto la vittima durante i loro spostamenti per lavoro in treno. Le indagini della Polizia

Si era innamorata di un uomo sposato, padre di due figli, ma non era ricambiata e così ha iniziato a tormentarlo tanto da essere denunciata per stalking. La protagonista è una ragazza di 24 anni di Città di Castello che aveva conosciuto la vittima durante i loro spostamenti per lavoro. Dopo qualche tempo, la giovane - in base alla ricostruzione del commissariato tifernate - ha confessato il proprio amore all'uomo nonostante sapesse che era sposato e padre per ben due volte. Questi ha anche preso le distanze dagli atteggiamenti considerati insistenti ed aggressivi della ventiquattrenne, spiegandole che si trattava solo di una conoscenza dovuta alla condivisione del tempo necessario per raggiungere il posto di lavoro in treno.

Ma la giovane non si è arresa: ha iniziato a inviargli sms, telefonate anche notturne e lettere. Minacciando l'uomo di rivelare alla moglie la storia d'amore, peraltro - ha sottolineato il commissariato - priva di ogni fondamento. Questi ha quindi raccontato la vicenda alla moglie e denunciato quanto successo al commissariato.

Dall'indagine sono poi emerse "ampie prove" circa le presunte molestie subite dall'uomo e del comportamento persecutorio della giovane. Secondo la polizia questa intendeva "ricattare sentimentalmente" l'uomo, ma "non sono assolutamente emersi elementi" tali da far ipotizzare che intendesse farlo anche economicamente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ATTRAZIONE FATALE Lo conosce in treno, si innamora di lui e lo tormenta

PerugiaToday è in caricamento