rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, sequestrati 400 grammi di cocaina: coppia in manette

I carabinieri del nucleo operativo di Città di Castello hanno effettuato il secondo sequestro di cocaina nel giro di pochi giorni, recuperando altri 400 grammi di stupefacente

A distanza di appena tre giorni dall’arresto di un pregiudicato campano sorpreso con quasi mezzo chilogrammo di cocaina, ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Città di Castello hanno arrestato due persone, sequestrando altri 400 grammi di coca.

In manette finisce un 30enne di origini siciliane da poco residente a San Giustino e una donna rumena di 36 anni residente a Città di Castello, entrambi incensurati.

La coppia, alla vista della pattuglia ha improvvisamente accelerato, dando vita ad un breve inseguimento in località Badiali. I carabinieri li hanno seguiti e bloccati effettuando una prima perquisizione dell’autovettura e delle persone che ha dato esito negativo.

Ma l'eccessiva agitazione dei due fermati ha insospettitto i militari che hanno approfondito il controllo, scoprendo quattro etti di cocaina sotto la leva del cambio, per un valore al dettaglio di oltre 40mila euro. L’uomo e la donna sono stati tratti in arresto con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti e trasferiti nel carcere perugino di Capanne, mentre lo stupefacente è stato sequestrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, sequestrati 400 grammi di cocaina: coppia in manette

PerugiaToday è in caricamento