rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di castello, morte Don Bruno Bartoccini: il saluto di Guasticchi

Guasticchi, presidente della Provincia, insieme all'assessore Caprini esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Don Bruno Bartoccini, parroco di Città di Castello scomparso recentemente

Il presidente della Provincia di Perugia, Marco Vinicio Guasticchi, unitamente all’assessore provinciale Domenico Caprini esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Don Bruno Bartoccini, il parroco appassionato di sport che guidava la parrocchia di San Pio X a Città di Castello.

“Vogliamo comunicare – hanno affermato il presidente Guasticchi e l’assessore Caprini – il nostro sconforto per la morte di Don Bruno Bartoccini, uomo di chiesa, da sempre vicino alla comunità e soprattutto ai giovani con cui condivideva, in particolare, la grande passione per il mondo dello sport, ma molto vicino anche alle Istituzioni che hanno tratto grandi benefici dal suo operato. La scomparsa di Don Bruno sarà una grande perdita anche per il Vescovo di Città di Castello S.E. Mons. Domenico Cancian con il quale il sacerdote sportivo collaborava attivamente”.

Anche l’assessore provinciale Roberto Bertini si unisce al cordoglio espresso dal presidente e dall’assessore Caprini e ribadisce il grande valore di questo sacerdote che molto ha fatto anche per il mondo degli sportivi.   



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di castello, morte Don Bruno Bartoccini: il saluto di Guasticchi

PerugiaToday è in caricamento