rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Furto al bar da 800 euro, incastrato grazie alle telecamere: arrestato un 40enne

L’uomo, un cittadino algerino di 40 anni, è stato immediatamente rintracciato e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e violazione delle prescrizioni sulla sorveglianza speciale

Alcuni giorni fa, nel centro abitato di Città di Castello, è stato messo a segno un furto in un bar del corso. Scassinata una videoslot, per un bottino di oltre 800 euro. Solo nel pomeriggio di oggi, martedì 22 settembre, il titolare dell’azienda che gestisce il videogioco si è accorto del danneggiamento della cassetta dei soldi e dell’ammanco ammanco.

Le telecamere di sorveglianza poste all’interno dell’esercizio pubblico sono state fondamentali per le indagini. Le videocamere hanno permesso di individuare il viso e l’aspetto fisico dell’autore del furto. Un altro dato a sfavore dell’autore del furto è stata la circostanza che egli era ben conosciuto ai Carabinieri della locale Stazione Carabinieri, in quanto persona già sottoposta alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. L’uomo, un cittadino algerino di 40 anni, è stato immediatamente rintracciato e tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e violazione delle prescrizioni sulla sorveglianza speciale e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del processo direttissimo previsto per la mattinata del 23 settembre avanti al Tribunale di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al bar da 800 euro, incastrato grazie alle telecamere: arrestato un 40enne

PerugiaToday è in caricamento