rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, banda di ladri in fuga per la campagna: in un'ora 3 furti nelle case

I carabinieri hanno intercettato quattro ladri a bordo di un'Audi A4 rubata a Cannara. Avevano svaligiato in un'ora e mezza diversi appartamenti in tutto l'Altotevere

Ancora una banda di ladri di ville in fuga dopo un lungo inseguimento con i Carabinieri. Quattro malviventi - avevano messo a segno diversi colpi nelle case di San Giustino e Città di Castello - sono ricercati dai militari che li hanno intercettato intorno alle 19.45 (dell'8 gennaio) in località Santa Lucia e poi a Promano sono riusciti a fermare la loro marcia. La fuga è stata agevolata da una fitta nebbia che in questi giorni sta offuscando gran parte della Provincia di Perugia.

Nell'autovettura abbandonata - rubata a Cannara sempre durante un furto in casa - è stata rinvenuto gran parte della refurtiva portava via dalle abitazione (tre saccheggi in un'ora e mezza) nel corso del pomeriggio. Purtroppo i malviventi sono riusciti a guadagnarsi definitivamente la fuga dopo aver rubato, sempre in località Promano, una Fiat grande Punto lasciata parcheggiata dal proprietario aperta e con le chiavi inserite nel cruscotto. Secondo i Carabinieri i quattro in fuga sarebbero dell'Est Europa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, banda di ladri in fuga per la campagna: in un'ora 3 furti nelle case

PerugiaToday è in caricamento