rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, donne si azzuffano nel bar: il "maschio alfa" minaccia di tirar fuori la pistola

Intorno alle 3 del 28 aprile, in un bar, un uomo di 45 anni ha minacciato di tirare fuori una pistola per regolare i rapporti con altri clienti dopo che la sua compagna si era "attaccata" con un'altra signora. E la pistola c'era veramente...

"Adesso tiro fuori la pistola e voglio vedere quanto siete coraggiosi". E' questa la frase pronunciata da un 45enne di Città di Castello nel corso di una lite scoppiata nel cuore della notte in un bar del posto, iniziata in verità dalla sua compagna con un'altra donna, che poi però a coinvolto "i maschi alfa".  La frase, udita dai presenti, ha ovviamente suscitato allarme e qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto si sono immediatamente portate due pattuglie dei Carabinieri, che hanno ascoltato le testimonianze dei presenti ricostruendo l’accaduto.

In pochi minuti i militari hanno identificato l’uomo rintracciandolo poco dopo. Sulla pistola il 45enne non scherzava per niente: infatti i carabinieri, dopo la denuncia, hanno sequestrato un'arma a gas che spara pallini di piccolo calibro, trovata sotto il sedile del denunciato. La stessa con cui ha terrorizzato i compagni di rissa. L’uomo dovrà rispondere di porto in luogo pubblico di arma di modeste capacità offensiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, donne si azzuffano nel bar: il "maschio alfa" minaccia di tirar fuori la pistola

PerugiaToday è in caricamento