rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, lotta tra la vita e la more l'11enne accoltellato dalla madre

Il bambino è stato sottoposto a interventi chirurgici durati oltre due ore e mezza per arginare le 10 ferite inferte dalla madre durante un raptus figlio della depressione

Lotta tra la vita e la morte il ragazzino di 11 anni che è stato accoltellato per ben 10 volte dalla madre in presa ad un raptus figlia della depressione. Il fatto è avvenuto questa mattina - 16 ottobre - nella abitazione di famiglia di Città di Castello: la donna ha preso all'improvviso un coltello dalla cucina e si è diretta in camera da letto colpendo alla schiena, al torace e allo stomaco il figlio. Il ragazzino  attualmente è ricoverato in rianimazione all'ospedale di Città di Castello in condizioni considerate "critiche"..

Il bambino - disabile per via dell'autismo - è stato sottoposto a interventi chirurgici durati oltre due ore e mezza. La gestione del caso - spiega l'ospedale in una nota - è affidata ad una equipe medica multidisciplinare. Trasferita invece nel primo pomeriggio in un'altra struttura sanitaria la madre. Per i Carabinieri si è trattato di un gesto improvviso e apparentemente senza motivazioni particolari. A fermare la madre è stata una zia  e poi altri familiari che li hanno divisi. Il padre del bambino ha quindi dato l'allarme chiamando il 118. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, lotta tra la vita e la more l'11enne accoltellato dalla madre

PerugiaToday è in caricamento