rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, riconoscono l'ex ministro di Fi: sterco e scritte con minaccia sull'auto privata

Solidarietà è stata espressa dal deputato Catia Polidori: "Desidero esprimere sentimenti di profondo sdegno e sincera vicinanza al collega Gianfranco Rotondi, a sua moglie ed alle sue figlie per il vergognoso episodio di cui sono stati vittime a Città di Castello"

L'ex Ministro e attuale deputato di Forza Italia, Gianfranco Rotondi, è stato fatto oggetto di uno scherzetto irriverente da qualche passante che lo riconosciuto nonostante sia in visita privata a Città di Castello. L'ex ministro ha denunciato che ignoti hanno fatto trovare sterco sulla maniglia di
apertura dell'auto e sul finestrino del conducente.

E sempre con lo stesso materiale sarebbero state scritte frasi di minacce. Solidarietà è stata espressa dal deputato Catia Polidori: "Desidero esprimere sentimenti di profondo sdegno e sincera vicinanza al collega Gianfranco Rotondi, a sua moglie ed alle sue figlie per il vergognoso episodio di cui sono stati vittime a Città di Castello. Gianfranco è un uomo ed un politico moderato ed anche per questo si fatica a comprendere un atto tanto vile quanto indegno. Spero che gli inquirenti facciano al più presto luce sullo spregevole accaduto e che gli autori siano individuati e puniti. Da tifernate sono certa che i responsabili non siano membri della nostra comunità, da sempre attenta ai valori di civiltà, ospitalità e accoglienza".

MAURIZIO RONCONI (UDC) - "Quello che è avvenuto a Rotondi e alla sua famiglia a Città di Castello la dice lunga del disagio  che debbono sopportare i democristiani in regioni come l'Umbria. Questo continuo disagio tocca a quelli che, come Rotondi, non si sono conformarti ma ora anche a quelli che non vogliono confondersi con movimenti populisti e lepennisti oggi tanto di moda. Il tentativo subdolo di  continuo discredito che tocca ai moderati alla fine sollecita qualche improvvido scalmanato".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, riconoscono l'ex ministro di Fi: sterco e scritte con minaccia sull'auto privata

PerugiaToday è in caricamento