rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Estorsione, furti e spaccio di droga: pericoloso pregiudicato spedito in carcere

Il 33enne è stato individuato dalla Polizia, arrestato e rinchiuso a Capanne: dovrà scontare 2 anni 7 mesi di reclusione ed pagare una pena pecuniaria di 34mila euro

Conosciuto dalle Forze dell’Ordine, più volte denunciato ed  arrestato per reati connessi con lo spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti del Commissariato di Città di Castello, M.W. 33enne tunisino è stato nuovamente arrestato dopo un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale presso la Corte d’appello di Perugia.

Già sottoposto al provvedimento della Sorveglianza Speciale, secondo quanto ricostruito dalla Polizia, il tunisino non ha mai smesso di delinquere. L’ultima denuncia risale a qualche settimana fa, quando i poliziotti del Commissariato, durante un controllo finalizzato al rispetto degli obblighi della Sorveglianza, non lo avevano trovato in casa. Il tunisino, fregandosene dell’obbligo di trovare un lavoro stabile, era sempre in compagnia di altri pregiudicati.

Il 33enne, responsabile di estorsione, furto, ed altri reati connessi, è stato individuato, arrestato e rinchiuso nel carcere perugino di Capanne, dove dovrà scontare 2 anni 7 mesi di reclusione ed pagare una pena pecuniaria di 34mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estorsione, furti e spaccio di droga: pericoloso pregiudicato spedito in carcere

PerugiaToday è in caricamento