rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Fermato per un normalissimo controllo: 57enne arrestato e condannato a un anno e mezzo di carcere

Lo spacciatore di Città di Castello e dell'Alta Valle del Tevere? Un artigiano insospettabile, italiano di 57 anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri tifernati durante un normalissimo controllo in centro storico

Lo spacciatore di Città di Castello e dell'Alta Valle del Tevere? Un artigiano insospettabile, italiano di 57 anni. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri tifernati durante un normalissimo controllo in centro storico. Il nervosismo lo ha tradito, così i militari hanno perquisito la sua auto. E' saltato fuori un piccolo involucro, con una modica quantità di marijuana e diverse buste sospette. Dal mezzo si è passati all'abitazione. E qui la scoperta: rinvenuti oltre 400 grammi di marjuana e 3 grammi di hashish, nonché materiale vario per il confezionamento delle dosi.

“Complessivamente – scrivono i carabinieri - , lo stupefacente rinvenuto sarebbe stato sufficiente a preparare oltre 1100 dosi, verosimilmente destinate ad essere cedute ai clienti dell’Alta valle del Tevere”. Al termine delle formalità di rito, il 57enne è stato arrestato e spedito ai domiciliari. Nel corso della successiva udienza di convalida e rito di rettissimo, il Tribunale di Perugia ha convalidato il provvedimento e ha condannato l'uomo a un anno e sei mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fermato per un normalissimo controllo: 57enne arrestato e condannato a un anno e mezzo di carcere

PerugiaToday è in caricamento