rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Città di castello, picchia la madre per comprare la droga: arrestato 23enne

Grazie all'intervento della polizia, per una madre di Città di Castello è finito un incubo. Il figlio la perseguitava fisicamente e psicologicamente per avere i soldi e comprare la droga

Il personale dell’Anticrimine del Commissariato di P.S. ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del pregiudicato G.E. di anni 23 residente nel comune di Città di Castello, nell'ambito delle operazioni volte a prevenire e reprimere la diffusione del consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti sul territorio tifernate.

Nel pomeriggio del 10 novembre, la polizia ha arrestato un tossicodipendente di 23 anni perchè da tempo esercitava una violenza fisica e psicologica a danno della madre. Tutto per procurarsi i soldi per acquistare la propria dose di droga.

Il giovane, con problemi di tossicodipendenza, si era infatti reso responsabile di ripetute violenze e del reato di estorsione, al fine di procurarsi il denaro per la droga, in concorso con un'altra persona che è stata denunciata e colpita da provvedimento di divieto di ritorno nel comune tifernate per tre anni.

Per questa madre coraggio una parte dell’incubo è finita e per il giovane si sono aperte in serata le porte del carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di castello, picchia la madre per comprare la droga: arrestato 23enne

PerugiaToday è in caricamento