rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, annuncia il suicidio su Facebook: i carabinieri lo salvano

Uno straniero residente a Città di Castello annuncia di volersi suicidare sulla sua bacheca di Facebook. Il pronto intervento dei carabinieri, però, gli salva la vita

Un cittadino straniero residente a Città di Castello annuncia di volersi suicidare con un messaggio sulla sua bacheca di Facebook. Per fortuna i carabinieri riescono ad intervenire in tempo e gli salvano la vita.

L'uomo, domenica scorsa, ha annunciato sul suo profilo l’intenzione di farla finita, ma l’intervento di un’amica ha scongiurato il peggio. La ragazza, residente nell’est Europa, tramite internet ha trovato il numero della stazione dei carabinieri della cittadina tifernate dove, grazie a un maresciallo che parla inglese, è riuscita a dare informazioni preziose per rintracciare l’abitazione dell’uomo.

Una pattuglia si è diretta verso l’abitazione del ragazzo che era ancora al computer dove era stato trattenuto dai tanti messaggi degli amici che tentavano di farlo desistere. Alla fine posterà questo messaggio agli amici: "Ora devo andare con i carabinieri. Mi hanno salvato".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, annuncia il suicidio su Facebook: i carabinieri lo salvano

PerugiaToday è in caricamento