rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Paura e delirio a Città di Castello, sfonda la porta a calci e accoltella un uomo: arrestato

Una volta entrato in casa ha aggredito una donna, poi ha preso in mano un coltello con una lama di 15 centimetri

Un tunisino di 32 anni, con diversi precedenti penali e senza fissa dimora, è stato arrestato nella serata di giovedì 17 settembre dai carabinieri di Città di Castello.

Verso le 18.00 circa alcuni cittadini hanno chiamato il 112 riferendo di urla e trambusto provenienti da un abitazione della zona di San Pio di Città di Castello. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno accertato che l’uomo, dopo aver sfondato a calci la porta d’ingresso, si è introdotto all’interno dell’abitazione e, per motivi ancora in corso di accertamento, e ha aggredito una donna originaria di Città di Castello, scaraventandola a terra e strappandole di mano il telefono cellulare. Il convivente della donna, anch’egli di origine tunisina, ha provato a difenderla. Ma il 32 lo ha accoltellato con un grosso coltello da cucina. Uno dei fendenti ha colpito il malcapitato all’avambraccio sinistro.

L’intervento dei carabinieri ha messo fine all’aggressione e ha evitato conseguenze peggiori. Sulle scale dell’appartamento è stato rinvenuto e sequestrato il coltello, con una lama di 15 cm. Lo straniero ferito è stato soccorso da personale del 118 e trasportato presso l’ospedale di Città di Castello, dove è stato ricoverato per le cure del caso. L’aggressore è stato arrestato per i reati di lesioni personali aggravate, violazione di domicilio e furto con strappo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura e delirio a Città di Castello, sfonda la porta a calci e accoltella un uomo: arrestato

PerugiaToday è in caricamento