rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Città di Castello, 60enne denunciato per rapina: vittima la sua ex moglie

La vittima ha contattato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che hanno ascoltato il suo racconto e quello dei testimoni

Un uomo di 60 anni, residente ad Umbertide, è stato denunciato dai Carabinieri con l’accusa di rapina nei confronti della ex  moglie. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa a Città di Castello. La donna, separata dal marito, si trovava a Città di Castello quando è stata raggiunta dal 60enne e,  dopo una discussione l’uomo le avrebbe strappato una borsa al cui interno c'erano alcune centinaia di euro, carte di credito, bancomat  ed effetti personali. Poi l'uomo si è allontanato a bordo della sua autovettura. 

Alla scena hanno assistito anche alcuni testimoni. La vittima ha contattato il 112 chiedendo l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri che hanno ascoltato il suo racconto e quello dei testimoni. Immediata è partita la caccia all'ex marito che è stato però rintracciato solo in tarda serata. Nel corso della perquisizione personale e dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto l’intera refurtiva, restituita alla donna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città di Castello, 60enne denunciato per rapina: vittima la sua ex moglie

PerugiaToday è in caricamento