rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Città di Castello

Altotevere: alla guida drogato, ubriaco e senza assicurazione: denunciato

Nel fine settimana intensificati i controlli in città e nelle periferie. Quattro le persone denunciate

Nel fine settimana, in Altotevere, sono stati intensificati i controlli in città e in periferia per arginare sia la piaga dei furti che dello spaccio di sostanze stupefacenti. Alla fine il bilancio è stato di 4 persone denunciate. 

CLANDESTINO - Un marocchino venticinquenne, privo di qualsiasi documento, è stato individuato, fermato ed identificato, mentre si aggirava per le vie di San Giustino.  All’extracomunitario è stato notificato un decreto di espulsione, ed intimato di lasciare il territorio nazionale entro 5 giorni.

IL PERICOLO DELLA STRADA - Un ecuadoregno, già noto ai poliziotti del Commissariato per aver precedenti penali, è stato fermato a Città di Castello. Durante  il controllo, trovato in possesso di hashish, palesemente ubriaco e con l’autovettura priva di assicurazione, è stato denunciato a piede libero.

DOMICILIARI COLABRODO - Uno straniero e un italiano non hanno rispettato gli arresti domiciliari, evadendo per godersi il fine settimana. Per entrambi è scattata una denuncia penale e rischiano di scontare la pena dietro le sbarre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altotevere: alla guida drogato, ubriaco e senza assicurazione: denunciato

PerugiaToday è in caricamento