rotate-mobile
Cronaca

Perde la madre dopo una lunga malattia, va al lavoro e i compagni lo trovano impiccato

E' deceduto un 38enne che lavorava in un'azienda umbra. L'uomo si era recato regolarmente al lavoro ma due ore dopo è stato scoperto il corpo privo di vita dai suoi colleghi di lavoro

Lo hanno trovato impiccato al soffitto del capannone industriale dove lavorava. Il corpo è stato scoperto dai colleghi di lavoro intorno alle 10 di questa mattina. Un operaio di 38 anni ha deciso di farla finita dopo che si era presentato regolarmente a lavoro in un'azienda che produce cucine in Alto Tevere.

Quando i compagni di lavoro lo hanno ritrovato era già spirato da almeno un'ora e quindi sono stati inutili i soccorsi richiesti al 118 regionale. Sul posto si sono portati anche i carabinieri di Citerna e il magistrato ha disposto l'autopsia e il trasferimento della salma all'ospedale di Città di Castello. Il 38enne originario di Castiglion Fiorentino non aveva problemi sul posto di lavoro, ma pochi giorni fa aveva perso la madre. Chi lo conosceva diceva che non si era ripreso dal forte dolore per la perdita e che era caduto in crisi depressiva dopo aver a lungo assistito la donna, vittima di una lunga malattia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde la madre dopo una lunga malattia, va al lavoro e i compagni lo trovano impiccato

PerugiaToday è in caricamento