rotate-mobile
Cronaca Ponte Felcino

Ciclista caduto a Ponte Felcino, il 17enne si risveglia dal coma

Il ciclista di 17 anni, caduto durante una gara a Ponte Felcino si è svegliato dopo oltre dieci giorni di coma, grazie ad un improvviso miglioramento delle sue condizioni

Il ciclista di 17 anni, caduto durante una gara ciclistica, categoria juniores Ponte Felcino, lo scorso 6 maggio, si è svegliato dopo oltre dieci giorni di coma. L'improvviso miglioramento del giovane, che fino a qualche giorno fa era dato come "grave ma stabile" ha sorpreso anche gli stessi medici del Santa Maria della Misericordia che confermano la lieta novella.

Nessuno ha dimenticato la storia del ragazzo di Frosinone, andato a sbattere contro un muretto, nel tentativo di affrontare una curva sull'asfalto reso viscido dalla pioggia battente di quella maledetta giornata. Da quel momento entrò in coma e tutta Perugia era in apprensione per la sua sorte.

Nei giorni scorsi, il frusinate aveva ricevuto in omaggio la Maglia Rosa del Giro d'italia che ha fatto tappa ad Assisi e ha colorato le strade perugine di rosa. Con l'affetto di famigliari ed amici che si alternavano nel reparto di rianimazione, dove si trova ancora adesso, il giovane ha aperto gli occhi e ha regalato una speranza ai suoi cari. I medici rimangono cauti, ma la speranza comincia a crescere.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista caduto a Ponte Felcino, il 17enne si risveglia dal coma

PerugiaToday è in caricamento