rotate-mobile
Cronaca Collazzone

Chiuso locale notturno a Collazzone: 30mila euro di multa al gestore, ecco perchè

L'ispezione condotta da una task-force formata da militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, dell'Ispettorato del Lavoro di Perugia ed agli Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro. Tutte le violazioni accertate

Chiuso locale notturno a Collazzone dopo l'ispezione a sorpresa da parte di una task-force formata da militari del Nucleo Antisofisticazione e Sanità, dell'Ispettorato del Lavoro di Perugia ed agli Ispettori della Direzione Provinciale del Lavoro. Il locale era gestito da un'associazione di promozione sociale e del tempo libero.

L'ispezione ha fatto emergere una serie lunghissima di irregolarità tanto è vero che il verbale consegnato al gestore - denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto - si conclude con una sanzione complessiva di 30mila euro. Questa la lista delle irregolarità: sette dipendenti assunti non regolarmente e per giunta senza essere sottoposti a visita medica per la idoneità al lavoro notturno; omessa esposizione della tabella dei giuochi proibiti, in considerazione che parte del locale era stato adibito anche a sala giochi per la presenza di slot machine; irregolarità sulla attività di somministrazione e bevande.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso locale notturno a Collazzone: 30mila euro di multa al gestore, ecco perchè

PerugiaToday è in caricamento