rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Scortici

Centro, polizia chiude il Contrappunto: spettacoli con autorizzazione scaduta

Il contrappunto,locale del centro è stato chiuso per scadenza dell'autorizzazione temporanea in merito agli spettacoli musicali. Il controllo è avvenuto durante la scorsa notte

Il Contrappunto, noto locale del centro storico perugino, è stato chiuso per scadenza dell'autorizzazione temporanea in merito agli spettacoli musicali. Il controllo è avvenuto durante la notte di giovedì da personale della divisione di polizia amministrativa della Questura di Perugia e della Siae e il locale è stato posto sotto sequestro preventivo.

Inoltre, all'interno del locale erano presenti un centinaio di clienti e due dj sul palco, intenti ad intrattenere la folla, mentre il titolare o un suo rappresentante erano completamente assenti. Secondo fonti della questura, il personale della Siae ha riscontrato irregolarità penali in materia di diritto d'autore

Altri accertamenti sono in corso sulla licenza di somministrazione di cibi e bevande, nonchè sulle uscite di emergenza, che sono risultate inutilizzabili, poichè sbarrate.

Ma non finsce qui, poichè sono in corso pesanti verifiche anche su ben otto lavoratori trovati all'interno del Contrappunto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, polizia chiude il Contrappunto: spettacoli con autorizzazione scaduta

PerugiaToday è in caricamento