rotate-mobile
Cronaca

Centro storico, in una camera da studenti il market della coca

I Carabinieri hanno arrestato tre albanesi che avevano affittato una camera in una casa di studenti - questi estranei ai fatti - dove confezionavano le dosi per il Carnevale

Non solo casolari abbandonati o appartamenti normali trasformati in veri market della droga e dello spaccio, ora anche le singole camere - per studenti - sono diventati dei rifugi per spacciatori. La scoperta è stata fatta dai Carabinieri della Stazione di Perugia - Fortebraccio, nei giorni scorsi, che dopo un'attenta analisi di alcuni movimenti sono risaliti in una casa dove hanno arrestato tre albanesi che avevano affittato una stanza nella struttura condivisa con altre persone risultate estranee ai movimenti illegali. 

I tre avevano fatto il pieno di cocaina per rifornire i giovani e meno giovani in occasione delle varie feste di carnevale del centro storico. La perquisizione domiciliare ha fatto emergere 50 grammi di cocaina molto materiale da taglio e per il confezionamento della sostanza. Gli stranieri sono stati portati al Carcere di Capanne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, in una camera da studenti il market della coca

PerugiaToday è in caricamento