rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Risse nella notte, in due aggrediscono un ragazzo a colpi di bottiglia: ferito seriamente

Dal Centro storico a via della Ferrovia (a pochi metri da Campo di Marte) sono scoppiate violente risse che hanno impegnato Carabinieri e Guardia di Finanza. Due stranieri hanno aggredito e ferito pesantemente un ragazzo che si gustava la notte di Umbria Jazz

Due le risse che si sono verificate a Perugia nelle prime ore del 10 luglio. La più violenta si è verificata in centro storico intorno alle 3 di notte quando due magrebini hanno picchiato e ferito con delle bottiglie - prese da alcuni cassonetti - un italiano che è stato poi soccorso dai sanitari. Il giovane è stato sfregiato in volto e alle braccia perdendo molto sangue. Si parla anche di una lesione ad un tendine.

La vittima era seduto quando sono passati i due stranieri: uno sguardo di troppo e poi qualche parola non carina e subito dopo è scattata l'aggressione a colpi di bottigliate. Il tutto in mezzo ancora a molti turisti e ragazzi che festeggiavano fino a tardi le grandi serate di Umbria Jazz. Le bottiglie sarebbero saltate fuori anche per via di alcuni esercenti che non rispettano l'ordinanza del sindaco che vieta l'uscita dai locali dei contenitori in vetro o in lattina. Dei locali Kebab nel mirino degli inquirenti.

La seconda rissa è avvenuta in via della Ferrovia a pochi metri da via Campo di Marte. In questo caso sono intervenuti i Carabinieri e la Guardia di Finanza che si trovava a svolgere un controllo del territorio nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse nella notte, in due aggrediscono un ragazzo a colpi di bottiglia: ferito seriamente

PerugiaToday è in caricamento