rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Si sveglia da un incubo e la compagna lo accoltella, denunciata

Ieri notte in un'abitazione del Centro Storico un 31enne perugino ha raccontato di essere stato ferito dalla compagna che lo ha svegliato a suon di coltellate

Giovedì notte un giovane perugino, S.G. di 31 anni, è stato medicato presso l'ospedale per ferite da taglio alla base posteriore del collo, alla testa e alle dita delle mani. Una Volante è intervenuto immediatamente sul posto dove apprendeva dalla persona ferita, una singolare ricostruzione dei fatti, accaduti nella loro abitazione nel Centro Storico di Perugia.

Il ragazzo riferisce che si era addormentato sul divano, mentre la sua compagna M.M. di anni 29 dormiva nella camera da letto. Ad un certo punto, l'uomo avrebbe avuto un brutto incubo e così ha iniziato ad urlare, ma nel frattempo sentiva la sua compagna che lo chiamava, ma avvertiva anche che una lama di coltello lo colpiva.

La convivente riferiva alla polizia la stessa versione, asserendo di aver scambiato il compagno per un ladro e giustificano la presenza dell'arma, per paura di intrusioni da parte dei ladri.

Gli agenti si recavano nell’appartamento per un sopralluogo e hanno sequestrato il grosso coltello. La donna è stata denunciata in stato di libertà per il reato di lesioni gravi.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si sveglia da un incubo e la compagna lo accoltella, denunciata

PerugiaToday è in caricamento