rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico

Tensione alle stelle, serie di allarmi bomba nel centro storico di Perugia

In entrambi i luoghi sono presenti le forze dell'ordine che stanno setacciando i locali per accertare l'eventuale presenza di ordigni esplosivi

Serie di allarmi bomba scattati nel centro di Perugia. Dopo essere stato evacuato il tribunale di via XIV Settembre, anche le persone presenti all'interno delle Poste di Corso Vannucci sono state fatte uscire a seguito di una telefonata sospetta. In entrambi i luoghi sono presenti le forze dell'ordine che stanno setacciando i locali per accertare l'eventuale presenza di ordigni esplosivi. L'allarme bomba è scattato anche in questo caso intorno alle 9.30 di questa mattina.

Evacuato il tribunale - Tribunale di via XIV Settembre evacuato alle 9.30 di questa mattina, dopo che è scattate l'allarme bomba. Sul posto si stanno dirigendo gli artificieri che ispezioneranno i locali. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che l'allarme sia scattato a seguito di una telefonata anonima che avvertiva le forze dell'ordine della presenza di ordigno esplosivo all'interno del Palazzo di giustizia. Non è la prima volta che si verifica un episodio simile. Solo il 2 dicembre scorso era stato evacuato sia il tribunale di via XIV Settembre che la corte d'Appello in piazza Matteotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione alle stelle, serie di allarmi bomba nel centro storico di Perugia

PerugiaToday è in caricamento