rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Monteluce / Corso Bersaglieri

Scoperta casa a luci rossi in un rispettabile condominio del centro storico

La scoperta è stata possibile grazie all'occhio attento dei cittadini che hanno denunciato il fatto, chiamando le autorità e facendole intervenire

Da un po’ di tempo quello che succede in Centro Storico non passa più inosservato e gli occhi dei cittadini residenti arrivano làddove non arrivano le telecamere della videosorveglianza urbana. Ed Ecco che alla Squadra Mobile è arrivata l’ennesima segnalazione di uno strano movimento di estranei, vestiti bene, all’interno di un rispettabile condominio di Corso Bersaglieri. Gli investigatori della Squadra Mobile ai primi appostamenti hanno avuto qualche perplessità, non sembrando quello un covo di spacciatori.

Ma quando sono intervenuti, ecco la sorpresa. Uno squillo al campanello, si apre il portone del condominio, poi quello dell’appartamento e una avvenente cittadina cinese in abiti succinti invita a consumare una prestazione sessuale in cambio di 50 uro. Del resto l’appartamento appariva attrezzato per dette esigenze, arredato esclusivamente con una alcova, un frigorifero e un piccolo armadio. Durante la presenza degli agenti i due cellulari hanno iniziato a squillare. Dall’altro capo del telefono due clienti interessati alla inserzione comparsa su un diffusissimo sito di inserzioni online che pubblicizzava una bellissima ragazza orientale appena arrivata in città.

Quindi si è proceduto al sequestro dell’immobile, adibito alla prostituzione, e a condurre la ragazza cinese in Questura.Presso l’Ufficio Immigrazione  si è poi notato che la ragazza orientale era già stata identificata nel nord Italia più volte in case di appuntamento cinesi e che non era mai stata identificata precedentemente a Perugia. Avendo già violato le norme sull’ immigrazione nella stessa serata, dopo l’ennesima espulsione, ha lasciato la città per un C.I.E. in attesa di partire per la Cina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta casa a luci rossi in un rispettabile condominio del centro storico

PerugiaToday è in caricamento