rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Centro storico, si blocca ascensore in albergo: malore per una imprenditrice

L'allarme è scattato nella prima mattinata di oggi - 18 marzo - in un noto albergo dell'acropoli perugina. L'attesa e il caldo ha provocato un malore per una investitrice straniera

Si blocca l'ascensore di un albergo del centro storico e parte l'allarme perché la donna che si trova dentro viene colta da malore, più precisamente una crisi d'ansia. Si tratta di una imprenditrice cinese a Perugia per motivi di lavoro, la donna che era accompagnata dal proprio interprete é stata soccorsa dagli operatori sanitari del 118 che hanno dovuto attendere che il personale della manutenzione dell'ascensore arrivassero sul poso.La donna si é ripresa quasi subito, rifiutando il ricovero, ma gli operatori sanitari, come riferisce l'Ufficio Stampa hanno potuto accertare che i parametri vitali fossero orari nella norma.

AGGIORNAMENTO -.L'imprenditrice cinese rimasta vittima dell'ascensore-trappola è la notissima e ricchiessima Chan Laiwa, 72 anni. Il fatto è avvenuto all'Hotel Brufani. I vigili del fuoco hanno provveduto  ha movimentare la  cabina dell’ascensore  per rirportarla al piano e quindi aprire le porte consentendo  alla nota imprenditrice di essere soccorsa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro storico, si blocca ascensore in albergo: malore per una imprenditrice

PerugiaToday è in caricamento